LO SPAZIO
La SPA di Villa Mori si sviluppa su circa 200 mq., suddivisa in 4 locali in un ambiente raffinato ed al tempo stesso accogliente, con i suoi soffitti in legno,la scelta dei materiali naturali ed i colori tenui, rappresenta il vero gioiello della casa.
A disposizione degli ospiti, un bagno turco, una sauna, la stanza per la reazione fredda con nebbia aromatizzata all'eucalipto, la cascata di ghiaccio, la zona relax con la parete di sale .
Quest'ultima , costituita da mattoni in salgemma permette il liberarsi nell'aria di oligoelementi; la tempertura di circa 30 gradi ed un umidità di circa il 40 % favoriscono il rilassamento ed il benessere fisico.
SPA Gourmand
Nella SPA gli ospiti hanno la possibilità di scegliere vari percorsi in cui oltre al benessere fisico soddisfano anche la gola ed il palato con sensazioni uniche di un viaggio sensoriale totalizzante. Ogni percorso è caratterizzato da alternanze di bagno di vapore, breeze, o sauna, reazioni fredde e area relax; il piacevole viaggio é accompagnato, oltre che da suoni, luci , colori ed essenze diverse, anche da infusi, tisane e frutta fresca.
E' possibile scegliere in base alle proprie esigenze quattro tipologie diverse di percorsi.
Percorso RELAX (BLU) per sciogliere lo stress con abbinamento di infuso alla melissa e frutta fresca come mirtilli o prugne.
Percorso TONIC (VERDE) per ricaricare l'organismo con abbinamento di infuso alla menta e frutta fresca come kiwi o mela verde.
Percorso PURIFY (GIALLO) per ritrovare l'equilibrio con abbinamento di infuso al finocchio e frutta fresca come ananas, pesche o albicocche.
Percorso EXCITE (ROSSO) per recuperare il vigore con abbinamento di infuso di arance rosse e frutta fresca come fragole, lamponi, mele rosse, ciliegie, arance rosse.
INFORMAZIONI
L’ambiente della Spa è stato creato appositamente per la tranquillità e la serenità degli ospiti, si prega gentilmente di non utilizzare cellulari e di tenere un tono della voce appropriato. Inoltre è severamente vietato fumare all’interno della Spa.
La SPA è riservata a soggetti in buone condizioni fisiche e che non presentino stati, patologie o predisposizioni incompatibili con l'utilizzo del calore, del vapore e degli sbalzi di temperatura.